Perché i progetti
I progetti nascono con l’obiettivo di rispondere a bisogni essenziali come la salute, l’alimentazione e l’istruzione.
Le popolazioni locali partecipano attivamente alla realizzazione dei progetti affinché siano rispettati i bisogni delle persone che sosteniamo e il nostro aiuto promuova concreti percorsi di sviluppo.
Attualmente Bhalobasa porta avanti progetti di cooperazione e sviluppo in India, Uganda, Burkina Faso, Repubblica Democratica del Congo, Tanzania Bosnia Erzegovina e Nepal.
Donazioni
Per sostenere un progetto è possibile scegliere una delle tre seguenti soluzioni:
Pagamento online con Carta di Credito o PayPal
- Inserire i dati richiesti nella colonna adiacente e seguire la procedura di donazione
Pagamento con Bonifico Bancario
- Unicredit – IBAN: IT 62 N 02008 71132 000104712560
Nel caso di pagamento non per mezzo carta di credito ricordati di intestare l’operazione a favore di Bhalobasa OdV specificando anche i propri dati anagrafici, e il codice del progetto.
Non dimenticare di compilare il Form Anagrafico e di inviarlo assieme a copia della ricevuta a progetti@bhalobasa.it, ci aiuterai a velocizzare la procedura di registrazione.
Deducibilità delle donazioni
L’Associazione Bhalobasa OdV è iscritta alla sezione Provinciale di Pisa del Registro Generale Regionale del Volontariato con Decreto n. 429 del 02/11/1999.
Le donazioni e le elargizioni liberali fatte all’associazione Bhalobasa Onlus sono deducibili dal reddito del soggetto donatore (sia persona fisica che giuridica) nei limiti del 10% del reddito imponibile nella misura massima di 70.000 € annui come previsto dal D.L. 35/2005 art. 14.
2 Commenti