Bhalobasa, come tutte le famiglie si prepara al Natale!
Il 23 dicembre, alle 12.00 brindisi di tutti i volontari e gli amici (aspettiamo anche voi che ci leggete!) allo Scarabocchio caffè delle amiche Sabrina, Gloria e Cinzia, in via Sandro Pertini a Perignano (vicino alle scuole).
Domenica 24 dicembre, dalle 11.00 alle 13.00, mercatino etnico e Bottega della Solidarietà aperti, nella nostra sede di Via Gramsci 23 a Perignano, e Primo Sostegno a Distanza day per rendere il Natale più solidale, anche attivando un nuovo sostegno e distanza e garantendo scuola e futuro a un bambino (anche online: dev.bhalobasa.it/sostegno-a-distanza/)
▶️dev.bhalobasa.it/2017/12/5704/
AUGURI!
Buon Natale a tutti voi… sostenitori, donatori, amici, volontari, referenti, a tutti i bambini e le bambine sostenuti, ai ragazzi un tempo sostenuti, che sono diventati grandi e ci aiutano ad aiutare il loro Paese a fare a meno dell’aiuto. Auguri al nostro fondatore Armando Zappolini e a tutti coloro che con lui hanno creato, 26 anni fa, questa realtà dal cuore grande che si chiama Bhalobasa, ovvero amore in bengalese. Auguri al presidente e al vicepresidente, Alessandro Cipriano e Matteo Ferrucci, che da oltre sette anni, raccogliendo il testimone di Armando e con una grande visione ed erogazione di vita, ci guidano e orientano i nostri passi nel mondo della cooperazione. Auguri a tutti i membri del Direttivo, a tutti i Soci… alle associazioni che ci sono vicine e che collaborano con noi, auguri a tutti, auguri per quello che verrà e che insieme faremo, quel bene che è fatto di piccole mani e piccoli gesti e che si spera sia sempre più largo, forte, esteso e coinvolgente.
Auguri da Bhalobasa ⭐️
Commenti recenti