A CENA CON BHALO PER LA SCUOLA DI KIBALINGA, NEL DISTRETTO DI MUBENDE IN UGANDA
Sabato 10 giugno torna il consueto appuntamento con la nostra cena di solidarietà e sono aperte le prenotazioni: 0587/61643, dal martedì al giovedì dalle 18.00 alle 20.00, segreteria@bhalobasa.it.
Come negli anni precedenti ci viene concessa la disponibilità gratuita dello spazio della Festa dell’Unità di Lavaiano, in provincia di Pisa, e ringraziamo gli organizzatori per questa possibilità.
Il ricavato dell’incontro, tolte le spese, sarà dedicato a un nuovo progetto che stiamo portando avanti in Uganda, in un luogo in cui siamo stati per la prima volta nell’estate scorsa, il distretto di Mubende, e che abbiamo conosciuto grazie alla lunga permanenza in Uganda di Ivana Kleva e Gabriele Carmignani, rafforzando poi la relazione e approfondendo le necessità di questa comunità durante il viaggio guidato dal responsabile del settore progetti Giovanni Carmignani.
PROGETTO
Si tratta della costruzione di servizi igienici e di un pozzo per l’approvvigionamento di acqua per la scuola primaria di Kibalinga (causale da indicare nelle donazioni: progetto 494 – dev.bhalobasa.it/progetti/progetti-uganda) per consentire ai bambini e alle bambine di poter frequentare le lezioni con maggiore comodità.
Per approfondire il progetto: progetti@bhalobasa.it.
Costo della cena: 20 euro per gli adulti, 10 per i ragazzi (anche studenti universitari) mentre i bambini sotto i 6 anni non pagano e sono nostri ospiti. Ci sarà anche lo spazio animazione per i più piccoli con le nostre amiche Brucaliffe!
Al momento della prenotazione indicare se si preferisce un menu vegetariano, vegano o per celiaci.
Commenti recenti