Buon anno da Bolpur

31 dicembre 2015

I nostri volontari Massimo Bettini e Irene Giorgi sono partiti il 26 dicembre per l’India con un gruppo di volontari e resteranno fino a marzo. Stanno verificando con il consueto loro impegno e grande attenzione i progetti e incontrando i bambini sostenuti a distanza e i nostri referenti.

In questi primi giorni hanno, tra le numerose cose fatte, visitato l’orfanotrofio a Chandannagar, a cui abbiamo donato nuovi letti grazie anche alla cena annuale del 6 giugno scorso a Lavaiano (cliccate qui per la relativa news) e il villaggio di Domdomà, dove abbiamo costruito, tra le altre cose un centro polifunzionale, nuovi servizi e un pozzo in collaborazione, tra l’altro, con la Polisportiva Migliarino, la famiglia Lemucchi e la FIGC.

Sulla nostra pagina Facebook li seguiamo passo dopo passo con l’hashtag #conmassimoeirene. Adesso sono a Bolpur e hanno inviato a tutti i volontari, i sostenitori e gli amici del Bhalobasa un buon anno che ci riempie il cuore. Una foto con tanti bambini sorridenti… che sono sempre meravigliosi inizi. Facciamo in modo, insieme, che il 2016 sia con ancora più forza il loro anno!

Ecco una prima gallery di foto.

Felice 2016.

India11

India10

India9

India6

India5

India8

India12

IndiaDomdoma

India13

India1

4 Commenti

Patrizia

A VOI UN GRAZIE X L’IMPEGNO A NOME DI TUTTI NOI E UN AUGURIO SINCERO CHE SALUTE E SERENITÀ VI ACCOMPAGNINO PER TUTTO IL NUOVO ANNO.

1 gennaio 2016
Marcello Ciacchi

bravi………un ringraziamento per quello che fate………
da Paola e Marcello Ciacchi

2 gennaio 2016
Anna Tongiorgi

Un buon inizio di anno con la solidarietà sono fattibili cose impossibili!Continuiamo su questa bellissima strada! Grazie a voi tutti anna tongiorgi

2 gennaio 2016
Pasquinucci Riccardo

avrei voluto essere in India anch’io ma purtroppo problemi familiari me lo hanno impedito, ma
sono molto contento che Cristina M. abbia deciso di seguire il mio consiglio e poter fare questa
magnifica esperienza che sicuramente lascerà in lei un bellissimo ricordo indelebile.
A tutto il gruppo auguro un buon lavoro e mettere le basi x nuovi progetti.
Riccardo.P.

4 gennaio 2016