Alessandra ci hai lasciato. Ed è troppo presto! Ci hai dato talmente tanto che non riusciamo a dirlo, le parole sono strette. Ma oggi non vogliamo piangere la tua perdita, vogliamo festeggiare la tua vita, i tuoi 49 anni pieni, belli e felici, trascorsi facendo tutto il bene che potevi. Insieme ai tantissimi bambini che hai incontrato e amato, in 22 anni vissuti nel e per il Bhalobasa, abbracciamo te e la tua famiglia. Amica, segretaria storica, donna forte e tenera, presidente del Bhalobasa junior, volontaria instancabile, compagna di tanti viaggi, esempio e ispirazione per tutti noi…sei e resterai sempre l’anima della nostra associazione.
14 Commenti
ancora non ci credo,forse perchè mi piace pensare che sarà sempre con noi.
Siamo sconvolti…. Come, quando e’ successo? Un saluto dal cuore Alessandra, ti ricorderemo cosi’ come eri…. Un sole
Non si è mai tirata indietro di fronte a niente, sempre dedicata allo scopo che aveva, sempre ardente di desiderio di incontrare i suoi amici sparsi per il mondo… così la ricordo: a farsi in quattro in segreteria, ai fornelli per i pranzi e le cene del Bhalo, durante i viaggi per organizzare al meglio il gruppo.
Un grande vuoto rimane, una grande donna non è più fra noi.
Ciao alessandra le persone come te non si meriterebbero di morire così presto ma bensì di vivere fino a cent anni e oltre..ciao!!
ciao alessandra…tutto quello che hai fatto parlera’ di te per tanto tanto tanto tempo…non ti conoscevo quasi ma sento di doverti un saluto..ciao
Ciao Alessandra penso che ora ci stai guardando tutti e spero che tu trasmetta la tua forza a tutti noi.
Sconvolto e addolorato…
Ciao Alessandra
Un abbraccio forte a tutto il Bhalobasa
….mi dispiace, ma l’ho saputo solo ora… non sapevo niente della sua malattia…ha fatto tanto e solo lei sa come…pregherò per lei e i suoi parenti tutti… ciao alessandra
ciao Allesandra we miss you tanti
Volevo andare in India, era il mio sogno…ma avevo paura. Paura di non essere all’altezza. Don Armando mi consigliò di parlare con Alessandra, così, una sera piovosa del 2007 la incontrai.
Era seduta davanti al computer, in segreteria, a guardare i suoi bambini… Le parlai dei miei dubbi, delle mie paure, lei mi guardò incredula, con i suoi occhi intensi…
Senza troppe parole, mi mostrò i suoi bambini, così, mentre scorrevo le immagini, mani intrecciate, occhi che parlano… io capivo che quella era la strada giusta…
La ringraziai, mi iscrissi al viaggio in India,
e la storia cominciò.
Grazie Alessandra!
…sconvolta! Ho conosciuto Alessandra in un viaggio Bhalobasa a Calcutta di qualche anno fa…non so perché è morta…ma so che è presto…so, da quel poco che l’ho conosciuta che la sua vita era Bhalobasa…sempre pronta e sempre disponbile… Grazie! Che dispiacere…
Angela