Prenderà il via martedì 15 settembre la seconda edizione del Premio Alessandra.
L’associazione Bhalobasa Onlus indice anche quest’anno un Premio rivolto ai giovani, di qualsiasi nazionalità, fra i 18 e i 28 anni, per la produzione di un cortometraggio, della durata massima di 90 secondi, sul tema del sostegno a distanza.
Il primo premio consiste nella partecipazione gratuita, per una persona, a un viaggio a scelta fra India e Uganda tra quelli che il Bhalobasa organizzerà nel 2016. Il viaggio si svolgerà con le modalità e le caratteristiche dei viaggi di solidarietà Bhalobasa (dev.bhalobasa.it/viaggi) e sarà quindi preceduto da un percorso di preparazione e coordinato da almeno un capogruppo (ovvero un volontario Bhalobasa con esperienza).
Nella sezione del sito dedicata al Premio dev.bhalobasa.it/premioalessandra troverete la domanda di partecipazione, il Regolamento, il modulo di autorizzazione in caso di partecipanti minorenni e tutte le informazioni (potete anche scriverci a premioalessandra@bhalobasa.it).
Ci piace ricordare l’impegno quotidiano della nostra Alessandra, anima del Bhalobasa e volontaria insostituibile che ci ha lasciato troppo presto, con un Premio dedicato ai ragazzi per i cui diritti e per il cui futuro si spendeva tanto, ogni giorno.
Se volete conoscerla meglio e capire quello che era per noi e per il Bhalo… alcune news che la ricordano.
Se volete sapere qualcosa in più sulla prima edizione del Premio:
– Marco Bronte vince il Premio Alessandra
2 Commenti