Tante emozioni al Premio Alessandra

22 marzo 2015

Qualche scatto dell’evento conclusivo del Premio Alessandra, svoltosi il 15 marzo nel Centro Pastorale Madre Teresa di Calcutta di Perignano, in provincia di Pisa.

Emozioni e tanta partecipazione. Tre menzioni speciali per Laura Balzani, Francesca Ciabatti e le sue alunne del Liceo Scientifico di Prato e Giulio Emilio Brancati e Giulio Emilio Brancati.

Il vincitore del Premio, un viaggio solidale, è stato Marco Bronte che, dopo un percorso di preparazione, partirà per l’Uganda in estate (il video è disponibile sul canale YouTube del Bhalo, cliccando qui). L’attestato gli è stato consegnato da Monica Tognoni, sorella di Alessandra. L’altra sorella, Oriella, era la presidente della giuria del Premio e in sala era presente tutta la famiglia della nostra cara volontaria e amica.

Molta commozione dopo l’intervento conclusivo di Armando Zappolini. È stato bello condividere questo momento. Grazie ai partecipanti, ai volontari e a tutti gli ospiti!

premio alessandra1 premio alessandra 2 premio alessandra 3 premio alessandra 4 premio alessandra 5 premio alessandra 6 premio alessandra 7 premio alessandra8 premio alessandra 9 premio alessandra 10 premio alessandra 11