È venuta improvvisamente a mancare Olga, la moglie del nostro caro amico e referente Uliviero Ferrini! Da molti anni Uliviero si è trasferito a Tougouri, in Burkina Faso, prendendosi cura della sua nuova comunità come un padre affettuoso. Siamo particolarmente contenti di tornare presto in Burkina per stargli anche fisicamente vicino in questo momento doloroso.
Intanto giunga a lui, alla figlia Ilia e alla sua famiglia l’abbraccio più caldo e affettuoso da parte di tutto il Bhalo!
3 Commenti
Ulivero, non ho davvero parole……posso però darti un abbraccio grande grande sperando che ti sia di conforto. Brunella Gesi
Ho conosciuto Uliviero prima come datore di lavoro 20 anni fa, presto come uomo e splendido padre per i suoi figli………….. La lontananza non mi ha fatto dimenticare l’amicizia con lui e la famiglia. Sono addolorata per la dura prova a cui la vita l’ha messo nuovamente di fronte e sono vicina a lui con grande affetto.
Sonia e famiglia.
Non ho conosciuto alcun uomo che a metà della sua vita come Uliviero ha posto come primo scopo la misericordia. Uliviero e’ mio amico da mezzo secolo. Per questi motivi non posso che sentirmi vicino a lui con tutta la mia solidarietà.